Italia, i convocati per le amichevoli: Cutrone sì, Balotelli no

Prima PaginaItalia, i convocati per le amichevoli: Cutrone sì, Balotelli no

E’ stata ufficializzata la lista dei convocati di Gigi Di Biagio per le amichevoli in programma contro Argentina e Inghilterra. C’è il centravanti del Milan, non SuperMario. Sorpresa Ferrari della Samp

L’Italia post-fallimento Mondiale prende forma con Gigi Di Biagio come CT pro-tempore (forse). L’ex-Under 21 sarà impegnato nei due test-match in programma il 23 contro l’Argentina e il 27 contro l’Inghilterra. Contro l’Albiceleste si giocherà all’Etihad di Manchester, mentre sarà Wembley ad ospitare l’amichevole contro i Leoni.

Di Biagio ha diramato la lista dei convocati per le prossime due amichevoli. Si ripartirà da Gigi Buffon, mentre sarà la prima volta per Patrick Cutrone e Federico Chiesa. Non ci sarà nella lista Mario Balotelli, ancora escluso dalla Nazionale, dove manca ormai da 4 anni. Prima volta anche per Gianmarco Ferrari, difensore della Sampdoria. Fuori El Shaarawy.

I convocati di Gigi Di Biagio

Portieri: Buffon, Donnarumma, Perin.
Difensori: Florenzi, Spinazzola, Zappacosta, De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Romagnoli, Rugani, G. Ferrari.
Centrocampisti: Parolo, Pellegrini, Jorginho, Verratti. Cristante, Candreva, Bonaventura, Gagliardini.
Attaccanti: Immobile, Belotti, Insigne, Chiesa, Verdi, Cutrone.

Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
97,220
Totale di casi attivi
Updated on 5 August 2021 - 11:13 11:13