Immagine dal profilo Instagram
Il Coronavirus si sta diffondendo in maniera molto veloce e purtroppo continua ad allungarsi la lista dei contagiati. Sono tanti i vip che hanno contratto il nuovo Coronavirus come Tom Hanks e Idris Elba . A questa lista si aggiunge l’attrice de “La casa di carta” Itziar Ituno, l’ex ispettrice Lisbona, che è risultata positiva al tampone.
Inizialmente, nella serie tv “La casa di carta”, Itziar Ituno riveste i panni dell’ispettrice Raquel per poi passare dalla parte dei “cattivi” grazie alla storia con il Professore. Tutto ciò la fa diventare un prezioso alleato della banda e, per l’occasione, si è trasformata con lo pseudonimo di Lisbona.
Con un post sul suo profilo Instagram, l’attrice Itziar Ituno, ha chiarito la situazione ai suoi follower. Ecco le sue parole: “Ciao a tutti! È ufficiale, da venerdì pomeriggio ho sintomi come febbre e tosse secca e oggi abbiamo ricevuto la conferma del test epidemiologico. Si tratta di Coronavirus. Il mio caso è lieve e io sto bene, ma è molto molto contagioso e super pericoloso per le persone più deboli. Questa non è una sciocchezza, attenzione, non prendetela alla leggera, ci sono stati tanti morti, molte vite sono in gioco e non sappiamo ancora fino a che punto andrà, quindi è giunto il momento di vaccinarsi per la responsabilità del bene comune. È un momento di solitudine e generosità! Per stare a casa e proteggere gli altri. Devo stare 15 giorni in quarantena e poi si vedrà! Abbiate tutti cura di voi”
Vi ricordiamo che dal 3 aprile sarà disponibile su Netflix la quarta stagione de “La casa di carta”. Il suo ruolo, come riporta il trailer ufficiale, pare che sarà centrale in questi nuovi episodi. La terza stagione è finita con la cattura di Lisbona fingendone l’assassinio per cercare di far uscire allo scoperto il Professore. Non resta che aspettare il 3 aprile per scoprire cosa succederà!
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…