Le sue espressioni contrariate durante l’esibizione del trapper Paki a LoveMi sono diventate virali sui social, rendendolo nel giro di pochi giorni una star su TikTok, Facebook e Instagram: Ivano Monzani è l’addetto alla sicurezza più amato d’Italia.
Lui, che alla trap, al rap e al pop preferisce i Depeche Mode, Amy Whinehouse, i Queen e Janis Joplin, una settimana fa in Piazza Duomo a Milano è riuscito a rubare la scena addirittura a Fedez e J-Ax al centro di una attesissima reunion.
Come un padre che guarda i suoi figli e si chiede cosa sia andato storto nel passaggio dalla sua generazione alla loro, Ivano Monzani con la sua comicità involontaria si è reso inconsapevolmente protagonista di LoveMi, il concerto benefico organizzato a favore della Fondazione Amici di Tog, che si occupa di bambini con particolari patologie neurologiche.
In diretta su Mediaset Infinity e Italia 1, con la conduzione di Elenoire Casalegno e Aurora Ramazzotti (che ha esordito con una piccola gaffe), la serata è riuscita a raccogliere 130mila euro attraverso gli sms solidali inviati dai telespettatori e da chi era in Piazza Duomo: c’erano anche Chiara Ferragni e la sorella Valentina, qualcuno azzarda che alcune immagini del LoveMi faranno parte della seconda stagione di “The Ferragnez” su Amazon Prime Video, e i Prelemi, alias Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.
Torna il Premio delle Arti “Salvatrice Sciumano”, giunto alla sua seconda edizione, con una serata…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Un'occasione da non perdere per tutti i giovani desiderosi di ampliare i propri orizzonti professionali…
Salerno, 28 marzo 2025 - A otto mesi dal lancio di Salerno Airlink, il servizio offerto da Busitalia…
Salerno si presenta come un vero e proprio cantiere a cielo aperto: sono numerosi i…