jack johnson

Jack Johnson, che voleva essere il “sosia” di David Beckam, ora dichiara di voler cambiare sesso e per essere come sua moglie Victoria

Jack Jonhson, diventato famoso per essersi sottoposto a chirurgia plastica per voler somigliare a David Beckam, torna a far parlare di sè.

Potrebbe interessarti:

Inizialmente aveva voluto somigliare al figlio dei Beckam, cioè Brooklyn, perchè il papà “stava ormai invecchiando e voleva un look più giovane e fresco”, ma poi ha fatto una dichiarazione che ha spiazzato tutti.

Questo ragazzo, che ha stravolto i suoi lineamenti, ha dichiarato di voler essere come Victoria: “Adoro la moda di Victoria davvero tanto, ho persino portato i suoi tacchi alti costosissimi. Ho risparmiato e speso molti soldi per quelle scarpe.

Farò degli interventi al viso e al corpo per essere come lei, ovviamente la prima operazione sarà al seno. Adoro il suo viso e il suo corpo, amo tutto in lei e quando avrò finito diventerò una donna e sarò la sua gemella”

Letture Consigliate
Articolo precedenteSabatini su Pastore: “Vederlo cosi mi imbarazza, meglio che si dedichi ad altro”
Prossimo articoloLaura Efrikian: chi è? Tutto sull’ex moglie di Gianni Morandi
Avatar
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.