Jasmine Carrisi a Domenica Live: parla la figlia di Al Bano e Lecciso
Prima intervista in televisione per la diciasettenne Jasmine Carrisi, prima figlia del cantante Al Bano e la showgirl Loredana Lecciso
Come tutti i figli d’arte, anche Jasmine Carrisi, a soli diciasette anni inizia a mostrarsi in televisione sperando in una carriera lunga come quella del padre o della madre. Prima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, la ragazza è stata ospite nel salotto di Domenica Live, per la sua primissima intervista.
Barbara D’Urso, da vera padrona di casa, cerca in tutti i modi di non mettere a disagio la ragazza facendo domande semplici e più che altro di curiosità per far conoscere meglio la ragazza. Dopo poco, comunque, a salvarla dall’ansia arriva mamma Loredana.
Jasmine parla della sua famiglia allargata, del bel rapporto che ha con tutti i suoi fratelli e della passione per il canto che ha preso dal padre. Racconta soprattutto di suo fratello Bido, secondo figlio del cantante con la showgirl. I due hanno un rapporto di odio/amore tipico dei fratelli.
La ragazza racconta soprattutto delle liti per i vestiti di Bido, che lei ruba e indossa per divertirsi e questo da molto fastidio al fratello.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Manchester United-Juventus, le probabili formazioni del match