3 Luglio 2020 - 18:42

Jasmine Carrisi diventa rapper con il brano ”Ego”

jasmine carrisi albano

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, ha intrapreso la carriera di cantante rapper con il brano ”Ego”

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, ha deciso di seguire il padre nella carriera da cantante. La 19enne infatti ha inciso il suo primo singolo ”Ego”, in collaborazione con Alterisio Paoletti (storico collaboratore di Al Bano).

Intervistata da Il Fatto Quotidiano, Jasmine Carrisi ha raccontato di aver scritto numerosi brani ma che Ego è nata per puro caso ed è stata incisa quasi per gioco. La neo diplomata ha scelto il genere rap per approcciarsi al mondo della musica e non ha paura di esser identificata come ”Figlia d’arte”. La Carrisi comunque, ha deciso di iscriversi all’università, riconoscendo la difficoltà di fare successo ed essere apprezzata nel mondo musicale, soprattutto essendo riconosciuta sempre come la figlia di Al Bano.

Jasmine Carrisi ha già trovato il favore della madre per questa nuova idea e la Lecciso, ha anch’essa lodato la figlia durante un’intervista: sia come ragazza che come influencer. La Carrisi infatti ha un ottimo seguito sui social ed è un’appassionata di fitness tanto che, come dice la Lecciso stessa, pratica sport ogni giorno e fa lunghe passeggiate nelle tenute di famiglia insieme al padre.