jean paul gaultier
immagine da pixabay

Dopo 50 anni di onorata carriera, lo stilista Jean-Paul Gaultier ha annunciato la sua ultima sfilata,che si è tenuta mercoledì

Jean-Paul Gaultier ha deciso di appendere definitivamente le grucce al chiodo: lo scorso mercoledì ha tenuto la sua ultima sfilata di haute couture, con un’ora di show. E dopo 50 anni di carriera e 67 anni d’età.

Potrebbe interessarti:

Gli abiti dell’enfant terrible della Moda, diventato uno dei simboli del Novecento, non sfileranno più sulle passerelle, ma il suo stile iconico e inconfondibile continuerà in altre forme.

Righe e bustini che stringono in vita, per rendere figure a clessidra, sono stati i suoi tratti distintivi. Per non parlare del reggiseno a cono, disegnato per il Blonde Ambition Tour di Madonna.

Tante altre le celebrità che ha vestito: Da Kylie Minogue a Rihanna, a Nicole Kidman a Cate Blanchett fino a Rihanna

Letture Consigliate
Articolo precedenteGrande Fratello Vip, è sbocciato l’amore tra Paolo e Clizia?
Prossimo articoloOroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani venerdì 24 Gennaio 2020
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.