Jeffery Deaver in giro per l’Italia per la presentazione del suo ultimo libro, Il taglio di Dio. Un tour di sette date porterà in giro la storia di Lincoln Rhyme e Amelia Sachs resi vivi da Denzel Washington e Angelina Jolie ne Il collezionista di ossa. Questa volta i due sono alle prese con un serial killer che semina il panico nel Diamond District di New York.
Il giro inizierà dal 22 settembre da Pordenone per poi proseguire fino al 28 chiudendo al Florinas in Giallo in Sardegna. Ancora, le altre località sono: Trani, Roma, Milano, Parma e Mestre
Deaver ha venduto oltre 50 milioni di copie in tutto il mondo e sono stati tradotti in venticinque lingue. Quasi quaranta romanzi dalla fine degli Ottanta ad oggi con altri tre libri di racconti diventando famoso a livello internazionale soprattutto con le storie di Rhyme, criminologo diventato paraplegico in seguito ad un incidente.
Ieri sera, presso l’Hotel Capital di Campagna, si è tenuta la presentazione ufficiale dell’Associazione di…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Quando le luci si sono abbassate, e la voce di Tananai ha scaldato il PalaSele…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…