13 Agosto 2018 - 11:38

Ricky Martin in Sardegna col marito in attesa delle nozze

Ricky Martin Sardegna

Il cantante Ricky Martin e il promesso sposo Jwan Yosef sono stati avvistati in Sardegna al culmine di una vacanza romantica che prelude alle nozze

Tempo di vacanze anche per i Vip più amati e discussi del globo, e da sempre l’Italia resta una delle mete preferite. Così, se Jennifer Lopez ha letteralmente “bloccato” Capri, la popstar latina Ricky Martin è da poco approdato in Sardegna con il promesso sposo Jwan Yosef, di origini iraniane.

Tra la Costa Smeralda e Porto Cervo

Alcune foto che sono già un must sul web, ci mostrano Ricky Martin e Yosef innamoratissimi: la loro onda di passione ha travolto prima la Costa Smeralda, dove i due hanno alloggiato presso l’Hotel Cala di Volpe, e poi Porto Cervo dove i due sono stati protagonisti di una serata al Billionaire.

Verso le nozze

Dieci mesi fa Martin, candidato agli Emmy per il ruolo di Anthony D’Amico nel secondo capitolo di “American Crime Story- L’omicidio Versace” ha chiesto a Jwan Yosef di sposarlo, anche se non c’è ancora una data precisa per il matrimonio.

Il cantante di Fiebre è già padre di due gemelli, Matteo e Valentino di 10 anni. Tra lui, che mostra ancora un fisico invidiabile, e il marito ci sono 8 anni di differenza.