Jenny De Nucci ospite al Giffoni Film Festival il 26 Luglio

Il Giffoni Film Festival è lieto di annunciare la nuovissima ospite dell’esperienza: Jenny De Nucci. Arriverà Venerdì 26 Luglio dai jurors

Non è la prima volta per Jenny De Nucci, arrivare al Giffoni Film Festival. La scorsa edizione la giovanissima Jenny aveva già conquistato l’affetto dei giffoners e giurati. 

Advertising
Advertising

In questa edizione del Giffoni Experience 2019, in programma dal 19 al 27 Luglio, la talentuosa De Nucci torna per ricevere l’Explosive Talent Award, il riconoscimento assegnato ai migliori artisti emergenti italiani e internazionali.

Jenny De Nuccia è, inoltre, già nota al pubblico televisivo per la sua partecipazione al programma Il Collegio su Rai 2, mentre il mondo dei social la conosceva per i suoi video sulla piattaforma Musical.ly. Oggi conta ben un milione di follower su Instagram ed è già tra i protagonisti del cast di A un passo dal Cielo 5, prossimamente in onda su Rai 1. 

Venerdì 26 Luglio i giurati potranno rivederla e chiederle come sia possibile raggiungere il successo in così poco tempo, se il successo cambia la personalità oppure quanto è stata per lei importante, la pubblicazione del suo primo romanzo: Girls, siamo tutte regine.

Advertising
Advertising

Una personalità sicuramente molto singolare e straordinaria, Jenny De Nucci, classe 2000, si appresta al Blu Carpet del Giffoni Experience 2019.

Serafina Di Lascio

Laureata triennale in Scienze della comunicazione digitale ed Editoria a Salerno, attualmente iscritta al corso Magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo a Roma

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago