Jessica Jones avrà una terza stagione. Netflix ha annunciato l’uscita di una Season 3 per la serie tv, adattamento per il piccolo schermo dei fumetti della Marvel. Dopo poco più di mese dal debutto della seconda stagione, la showrunner Melissa Rosenberg continuerà il racconto delle avventure della brillante detective. Mancano ancora succulente indiscrezioni sull’inizio delle riprese, sulla storyline e sulla data d’uscita della terza stagione. Quello che è sicuro è che la sceneggiatrice sarà affiancata da Jeph Loeb e Jim Chory.
Da cosa deriva, in parte, il successo della serie? Dalla decisione di affidare la regia di tutti gli episodi della Season 2 a registe donne. Jessica Jones è così stata assunta come simbolo da movimenti femministi, tra cui Time’s Up e #MeToo. Questi sono nati proprio sull’onda dello scandalo di Harvey Weinstein, per promuovere un cambiamento visibile e dimostrare solidarietà a chi ha avuto il coraggio di denunciare le molestie subite.
“Jessica è come me: vulnerabile, insicura, ma al tempo stesso orgogliosamente tosta e indipendente”, ha detto Krysten Ritter in un’intervista a Vanity Fair. “Una stronza, insomma. Una a cui non importa avere il taglio di capelli più alla moda, così come non le importa indossare abiti firmati. Io sono uguale”, ha aggiunto l’attrice a The Hollywood Reporter. Salvo poi concludere: “Non capita tutti i giorni di essere in uno show che ami fare e che ispira allo stesso tempo anche molte conversazioni sui social”.
Nel cast sono confermati: Krysten Ritter nei panni dell’investigatrice privata di New York City, Rachael Taylor (Patricia “Trish” Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth) ed Eka Darville (Malcolm Ducasse)
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…