Gossip

Jessica Simpson di nuovo mamma, è nata Birdie Mae

La pop star americana Jessica Simpson è diventata mamma per la terza volta. Dopo nove mesi difficili è nata la piccola Birdie Mae

Jessica Simpson, la pop star americana di fama internazionale, è finalmente diventata mamma per la terza volta. A dare l’annuncio della nascita della piccola Birdie Mae è stata lei stessa sui suoi profili social. La foto ritrae la neonata insieme alla sorellina Maxwell Drew, di 6 anni. Insieme alla foto, una frase: “Siamo orgogliosi di annunciare la nascita della nostra figlia perfetta Birdie Mae Johnson“.

Advertising
Advertising

immagine dal profilo instagram ufficiale di Jessica Simpson

Dopo una gravidanza non facile, piena di dolori alle articolazioni e di ricoveri, la piccola Birdie Mae è finalmente venuta alla luce e pesa 4,6 kg. I suoi due fratellini, che la Simpson ha avuto dal marito Eric Johnson, con cui è sposata dal 2006, sono Maxwell Drew e Ace Knut.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

3 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

10 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

11 ore ago