Prima Pagina

Il “bastardo” Jim Carrey risponde alla Mussolini sulla vignetta: “Basta capovolgerlo”

Una vignetta di Jim Carrey aveva suscitato l’ira di Alessandra Mussolini. La star canadese, però, intervistato da Variety ha detto la sua… a modo suo

Sconcertante che lei sia al governo, non perché è al governo, ma perché ovviamente sta ancora abbracciando il male“. Lo ha detto Jim Carrey a Marc Malkin, giornalista di Variety al CinemaCon. Di chi stava parlando? Ovviamente di Alessandra Mussolini, la quale nei giorni scorsi gli aveva dato del “Bastard” per una vignetta su suo nonno e Claretta Petacci.

Advertising
Advertising

Carrey, senza peli sulla lingua ha continuato: “Può sempre capovolgere il cartone animato. E sembra che suo nonno stia saltando di gioia. C’è la sua soluzione proprio lì. Basta capovolgerlo. Non ti crucciare.”

Mussolini è l’ultimo di una serie di vignette dell’attore che ha preso di mira la politica contemporanea. Da ricordare una in particolare contro Donald Trump. Intanto, per lui, è “troppo presto” commentare le elezioni del 2020.

Advertising
Advertising

Francesco Celetta

Recent Posts

Estrazione Million Day sabato 27 aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Estrazione VinciCasa di sabato 27 aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

11 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Sabato 27 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

19 ore ago

Mercato San Severino, Ciarletta presenta il suo nuovo libro “Trovare la parola”

MERCATO SAN SEVERINO. La prefazione del poeta Giuseppe Vetromile e la postfazione di Francesco Terracciano…

20 ore ago