JLo che bambola! Sono passati tanti anni da quando questa nuova, semisconosciuta cantante, mora e dalle forme generose, cantava il suo primo singolo, “If you had my love”. Ma a guardare l’ultima immagine che la popstar latina ha voluto condividere con i suoi fan di Istagram pare che non sia trascorso un solo giorno.
La 47enne JLo ha deciso di solleticare la sua vanità ancora una volta, e si è regalata una nuova immagine che immortala tutta la sua prorompente femminilità. Regalo per sé ma anche per i fan, che in pochissimo tempo sono diventati un esercito e il numero di coloro che hanno “gradito” la foto è salito fino a un milione.
Certo, si tratta di un numero estremamente esiguo se paragonato ai quasi due milioni raggiunti da Kendall Jenner, sempre su Instagram, lo scorso anno. Ma la piccola di casa Kardashian è una modella e it girl molto in voga, e soprattutto ha la metà degli anni di JLo. Ma forse è proprio in virtù di questi fattori, e nonostante i numeri siano contro di lei, che la bellissima Jennifer vince a mani basse e mette in riga tutte le ragazzine che popolano i social in questo periodo.
Ma qual’è il segreto di bellezza di JLo? E’ lei stessa a rivelarlo, in una intervista ad Us Weekly. Segnatevi questa rivelazione perchè vi cambierà la vita. Pronti?
Ebbene, a detta della signora Lopez il segreto è semplice: fare vita sana. Certo, con il personal trainer, la tata che bada ai figli e il cuoco che ti cucina ogni giorno dei pasti bilanciati tutti saremmo felici e con le forme al posto giusto.
[ads2]Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…