jlo

JLo che bambola. A 47 anni la pop star portoricana sfoggia un fisico da far invidia alle colleghe più giovani e regala ai fan un selfie che raccoglie in poco tempo un milione di like

[ads1]

Potrebbe interessarti:

JLo che bambola! Sono passati tanti anni da quando questa nuova, semisconosciuta cantante, mora e dalle forme generose, cantava il suo primo singolo, “If you had my love”. Ma a guardare l’ultima immagine che la popstar latina ha voluto condividere con i suoi fan di Istagram pare che non sia trascorso un solo giorno.JLo

La 47enne JLo ha deciso di solleticare la sua vanità ancora una volta, e si è regalata una nuova immagine che immortala tutta la sua prorompente femminilità. Regalo per sé ma anche per i fan, che in pochissimo tempo sono diventati un esercito e il numero di coloro che hanno “gradito” la foto è salito fino a un milione.

Certo, si tratta di un numero estremamente esiguo se paragonato ai quasi due milioni raggiunti da Kendall Jenner, sempre su Instagram, lo scorso anno. Ma la piccola di casa Kardashian è una modella e it girl molto in voga, e soprattutto ha la metà degli anni di JLo. Ma forse è proprio in virtù di questi fattori, e nonostante i numeri siano contro di lei, che la bellissima Jennifer vince a mani basse e mette in riga tutte le ragazzine che popolano i social in questo periodo.

Ma qual’è il segreto di bellezza di JLo? E’ lei stessa a rivelarlo, in una intervista ad Us Weekly. Segnatevi questa rivelazione perchè vi cambierà la vita. Pronti?

Ebbene, a detta della signora Lopez il segreto è semplice: fare vita sana. Certo, con il personal trainer, la tata che bada ai figli e il cuoco che ti cucina ogni giorno dei pasti bilanciati tutti saremmo felici e con le forme al posto giusto.

[ads2]

 

 

Letture Consigliate