Johnny Deep è comparso in alcune foto sui social network russi ridotto all’ombra di se stesso: magrissimo, scavato in volto e con un cappellino che gli copre quella che, si era pensato all’inizio, fosse una testa senza capelli. In verità poi si è scoperto che erano stati semplicemente rasati.
L’attore, sex symbol noto per i ruoli dell’intrepido pirata caraibico Jack Sparrow, del fragile Edward “Mani di Forbici” e del creatore de “La fabbrica di cioccolato” Willy Wonka, è attualmente in giro in tour con la sua band “The Hollywook Vampires“.
Tuttavia il suo aspetto emaciato delle foto a San Pietroburgo ha suscitato un grande allarme tra suoi fan, che sperano sia semplicemente un cambiamento drastico dovuto ad un nuovo film e non una brutta malattia.
Tuttavia il vero motivo non è stato ancora reso conto dall’attore.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…