1 Giugno 2016 - 12:13

Johnny Depp è una brava persona, le accuse contro di lui sono ingiuste

johnny depp

Johnny Depp è una brava persona le accuse contro di lui sono ingiuste; ad affermarlo la ex Vanessa Paradis e la figlia Lily Rose, che lo difendono a spada tratta dopo le accuse mosse dalla ex moglie Amber Heard, con tanto di prove fotografiche condivise via social

[ads1]

Johnny Depp è una brava persona e le accuse contro di lui sono ingiuste. Tralasciando l’argomento “Social come mezzo per comunicare anche quando si è andati in bagno“, al quale siamo certi verrà dedicata un’enciclopedia a parte molto presto, analizziamo i social negli ultimi giorni e apprendiamo che Amber Heard ha postato delle sue immagini in cui si è ritratta con in segni rossi del lipstick nella zone superiore del volto, nei pressi della fronte e dello zigomo. Ah no, non sono segni di rossetto, non si è truccata al buio, sono segni di violenza. O almeno così dice lei. La fresca ex moglie di Johnny Depp infatti ha diffuso queste foto per provare che le ragioni del suo repentino ripensamento nei confronti del suo matrimonio mediatico con la star di Pirati dei Caraibi sono da imputare a “ripetuti atti di violenza domestica protrattisi per l’intera durata del matrimonio”.

johnny e vanessa

Johnny Depp ai tempi del suo legame con Vanessa Paradis

I segni che si vedono nelle immagini pubblicate dall’attrice, nello specifico, sarebbero conseguenza del lancio di un telefono cellulare in uno dei tanti litigi che, sempre a quanto afferma lei, avrebbero contraddistinto la vita matrimoniale dei coniugi Depp. La solidarietà espressa alla Heard da tutto il web non si è fatta attendere, e il pubblico femminile ha sollevato un vespaio di polemiche e di critiche contro l’ennesimo uomo violento, perché quelle immagini sono troppo eloquenti per non essere solidali con la sfortunata Amber. Insomma, di giorno litigavano furiosamente e di sera sfilavano mano nella mano sui red carpet. Non c’è stata una foto, una sola, dei due, durante i mesi di questo brevissimo matrimonio, in cui non apparissero innamorati e sorridenti, o addirittura non si baciassero. Nemmeno quando venivano “beccati” all’aereoporto o all’uscita di un club apparivano distanti o scontenti. Ne tantomeno apparivano segni di qualche genere sul viso di lei.

La domanda sorge spontanea: ma quanto si trucca Amber Heard per nascondere segni del genere? E ancora, dopo le percosse, non limitate ad un unico episodio a quanto dice, quanti giorni è rimasta chiusa in casa per far assorbire i lividi? Per segni del genere non bastano una sana notte di sonno e un impacco tonificante. E allora ecco che la famiglia Depp-Paradis si ricompatta e risponde alle accuse. Johnny Depp lo fa tramite legale, direttamente dal tour della sua band in giro per l’Europa, affermando che la ex moglie ha tirato in ballo questo argomento per ottenere una veloce e cospicua risoluzione economica. Grazie Johnny, non ci eravamo arrivati! Ma anche la ex (e mai sposata) Vanessa Paradis risponde alle accuse, e insieme alla figlia Lily Rose controbattono affermando, questa volta via social, quanto Johnny Depp, bollando come ridicole le accuse della ex moglie.

Certo, le persone possono cambiare nel tempo, e magari saranno proprio la ex compagna e la figlia a stupirsi maggiormente se le accuse dovessero trovare fondamento. Ma forse è più plausibile credere che questa delle percosse sia l’ennesima farsa a margine dell’ennesimo matrimonio mediatico di Hollywood. [ads2]