Alec Baldwin sarà Thomas Wayne nel Joker diretto da Todd Phillips. Ma la versione del personaggio non risponderà a quella canonica: l’attore interpreterà un padre tutt’altro che comprensivo e saggio per Bruce. Impersonerà, infatti, uno sfrontato uomo d’affari.
Il cast del film include anche altri nomi importanti come Robert De Niro, Zazie Beetz e Marc Maron. Le riprese di Joker, progetto separato dal mondo DC/Warner, avranno inizio tra circa due settimane.
La data d’uscita del film nelle sale è fissata per il 4 ottobre 2019. Alla produzione ci sarà anche l’eccezionale Martin Scorsese, con cui Baldwin, il nuovo Thomas Wayne, consolida il rapporto professionale, dopo averci lavorato a stretto contatto in The Aviator e in The Departed.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…