Joker, Robert De Niro in trattative per un ruolo nel film

Prima Pagina Joker, Robert De Niro in trattative per un ruolo nel film

Robert De Niro sarebbe in trattative con la produzione di Joker, biopic sul criminale di Gotham City. L’attore interpreterà un ruolo importante

Ormai tutti sanno del nuovo progetto di Todd Phillips, riguardante l’universo DC e, nello specifico, Joker. Il biopic sul celebre nemico di Batman, però, potrebbe arricchirsi di un nuovo elemento di spicco: Robert De Niro.

- Advertisement -

Infatti, sembrerebbe che l’attore sia in trattativa con la produzione da diverse settimane. Le contrattazioni sembrerebbero arrivate a buon punto proprio in questi giorni. Le due parti starebbero discutendo dell’aspetto finanziario dell’ingaggio.

Robert De Niro dovrebbe vestire i panni di un ospite televisivo, che avrà un importante ruolo nel percorso di formazione di Joker (Joaquin Phoenix). La presenza dell’attore contribuirà a ricreare quell’atmosfera cupa dei due film di Martin Scorsese che sono serviti da fonte di ispirazione per Joker.

- Advertisement -

Il nome del famoso attore non è il solo a circolare in questi ultimi giorni. Anche Zazie Beetz (Deadpool 2) e Frances Conroy (Six Feet Under, American Horror Story) sarebbero in trattative per il cast.

- Advertisement -
Avatar
Antonio Jr. Orrico
Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Covid-19

Italia
142,739
Totale di casi attivi
Updated on 20 October 2020 - 19:25 19:25