La notizia era nell’aria, oggi è arrivata l’ufficialità. Jorge Lorenzo lascia la Ducati dopo appena 2 stagioni. Non è bastata la prima vittoria in rosso al Mugello per riappacificare gli animi con il Team.
Il pilota spagnolo andrà alla Honda, e non alla Yamaha come si era inizialmente pensato. Nella mattinata Pedrosa aveva annunciato l’addio alla casa giapponese. Nel pomeriggio è arrivata la notizia dell’accordo che lega il Maiorchino alla Honda.
Il 3 volte campione del mondo ha firmato per 2 anni a 4 milioni a stagione. Dopo i rifiuti di Zarco e Dovizioso, Marquez aveva chiesto in pilota forte al proprio fianco, e la Honda ha puntato decisa sul Ducatista. Nei prossimi giorni ci sarà l’annuncio ufficiale.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…