Musica

Il Jova Beach Party torna a Barletta nel 2022: in attesa delle date ufficiali

ll Jova Beach Party torna a Barletta per l’estate del 2022: su Facebook la conferma del sindaco Cosimo Cannito che si mostra entusiasta

In seguito alle voci che sono circolate nei giorni scorsi, è arrivata la notizia ufficiale: il Jova Beach Party torna a Barletta per la prossima estate. Il protagonista indiscusso è, chiaramente, Jovanotti, la cui gioia è immensa. Immaginiamo i suoi occhi felici e sorridenti nel comunicare questa notizia.

Advertising
Advertising

Jovanotti a Barletta: arriva la conferma del Sindaco

Ad ufficializzare la notizia è stato proprio il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, che ha così scritto su un post su Facebook:

Barletta ospiterà, ancora una volta, il Jova Beach Party, in esclusiva regionale, il 29 e 30 luglio 2022. Questa mattina abbiamo deliberato il nostro pieno sostegno rispetto a due appuntamenti di grande richiamo nazionale che garantiranno visibilità, turismo e nuove economie per la nostra città. Continuiamo a lavorare per il bene della nostra amata”.

Jova Beach Party 2022: le date dei concerti

Jovanotti è pronto a replicare il tour di concerti del 2019 nelle spiagge, un evento che ha fatto registrare dei numeri incredibili, affermandosi come un successo pazzesco. Dopo la conferma di Barletta, i fan si aspettano di ricevere, a breve, anche delle notizie relative alle spiagge che saranno lo scenario del tour.

Advertising
Advertising

Stando alle indiscrezioni circolate finora, le location del Jova beach Party del 2022 dovrebbero essere le stesse di quello del 2019 e, di conseguenza, oltre a Barletta, che è una meta sicura, dovremmo avere:

– Lignano Sabbiadoro

-Rimini

-Castel Volturno

 -Ladispoli

-Olbia

 -Viareggio,

-Fermo

-Praia a Mare

-Roccella Jonica

 -Vasto

SIAMO TUTTI IN ATTESA DELLE DATE E DEI LUOGHI UFFICIALI.

Filomena Volpe

Giornalista laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo il cinema in ogni sua sfaccettatura. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.

Recent Posts

Comunità Solare a Fisciano: Presentato il Progetto per un Futuro Sostenibile

Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…

5 minuti ago

Salerno, inseguimento a Mariconda: auto rubata si schianta contro i carabinieri

Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…

5 ore ago

16 Daspo per apologia del fascismo: misure restrittive anche per dei salernitani

Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…

5 ore ago

Cava de’ Tirreni, il convegno “Autismi, progetti di vita: evidenze scientifiche e nuove ipotesi”

Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…

5 ore ago

Battipaglia, sequestrate 31 bombole di Gpl: evitato un potenziale disastro

Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…

5 ore ago