Musica

Il Jova Beach Party torna a Barletta nel 2022: in attesa delle date ufficiali

ll Jova Beach Party torna a Barletta per l’estate del 2022: su Facebook la conferma del sindaco Cosimo Cannito che si mostra entusiasta

In seguito alle voci che sono circolate nei giorni scorsi, è arrivata la notizia ufficiale: il Jova Beach Party torna a Barletta per la prossima estate. Il protagonista indiscusso è, chiaramente, Jovanotti, la cui gioia è immensa. Immaginiamo i suoi occhi felici e sorridenti nel comunicare questa notizia.

Advertising
Advertising

Jovanotti a Barletta: arriva la conferma del Sindaco

Ad ufficializzare la notizia è stato proprio il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, che ha così scritto su un post su Facebook:

Barletta ospiterà, ancora una volta, il Jova Beach Party, in esclusiva regionale, il 29 e 30 luglio 2022. Questa mattina abbiamo deliberato il nostro pieno sostegno rispetto a due appuntamenti di grande richiamo nazionale che garantiranno visibilità, turismo e nuove economie per la nostra città. Continuiamo a lavorare per il bene della nostra amata”.

Jova Beach Party 2022: le date dei concerti

Jovanotti è pronto a replicare il tour di concerti del 2019 nelle spiagge, un evento che ha fatto registrare dei numeri incredibili, affermandosi come un successo pazzesco. Dopo la conferma di Barletta, i fan si aspettano di ricevere, a breve, anche delle notizie relative alle spiagge che saranno lo scenario del tour.

Advertising
Advertising

Stando alle indiscrezioni circolate finora, le location del Jova beach Party del 2022 dovrebbero essere le stesse di quello del 2019 e, di conseguenza, oltre a Barletta, che è una meta sicura, dovremmo avere:

– Lignano Sabbiadoro

-Rimini

-Castel Volturno

 -Ladispoli

-Olbia

 -Viareggio,

-Fermo

-Praia a Mare

-Roccella Jonica

 -Vasto

SIAMO TUTTI IN ATTESA DELLE DATE E DEI LUOGHI UFFICIALI.

Filomena Volpe

Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo il cinema in ogni sua sfaccettatura. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.

Recent Posts

Guida completa alle Criptovalute: investimenti, sicurezza e futuro

Nel panorama finanziario moderno, le criptovalute rappresentano una rivoluzione che sta cambiando il modo in…

3 minuti ago

Salerno, 45 nuovi vigili urbani: pubblicato il Concorso pubblico

Il Comune di Salerno ha aperto un concorso pubblico per l'assunzione di 45 nuovi vigili…

60 minuti ago

Lavastoviglie da incasso: l’elettrodomestico perfetto per cucine di piccole dimensioni

Le lavastoviglie compatte sono una scelta sempre più popolare tra chi deve fare i conti…

1 ora ago

Cava de’ Tirreni: usava armi per minacciare e picchiare la compagna

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…

1 ora ago

Anticipazioni La Rosa della Vendetta: la puntata di oggi, 5 luglio 2024

L’attore Murat Ünalmış, ovvero Demir Yaman in Terra Amara, torna sul piccolo schermo con la…

4 ore ago