Il Jova Beach Party torna a Barletta nel 2022: in attesa delle date ufficiali
ll Jova Beach Party torna a Barletta per l’estate del 2022: su Facebook la conferma del sindaco Cosimo Cannito che si mostra entusiasta
In seguito alle voci che sono circolate nei giorni scorsi, è arrivata la notizia ufficiale: il Jova Beach Party torna a Barletta per la prossima estate. Il protagonista indiscusso è, chiaramente, Jovanotti, la cui gioia è immensa. Immaginiamo i suoi occhi felici e sorridenti nel comunicare questa notizia.
Jovanotti a Barletta: arriva la conferma del Sindaco
Ad ufficializzare la notizia è stato proprio il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, che ha così scritto su un post su Facebook:
“Barletta ospiterà, ancora una volta, il Jova Beach Party, in esclusiva regionale, il 29 e 30 luglio 2022. Questa mattina abbiamo deliberato il nostro pieno sostegno rispetto a due appuntamenti di grande richiamo nazionale che garantiranno visibilità, turismo e nuove economie per la nostra città. Continuiamo a lavorare per il bene della nostra amata”.
Jova Beach Party 2022: le date dei concerti
Jovanotti è pronto a replicare il tour di concerti del 2019 nelle spiagge, un evento che ha fatto registrare dei numeri incredibili, affermandosi come un successo pazzesco. Dopo la conferma di Barletta, i fan si aspettano di ricevere, a breve, anche delle notizie relative alle spiagge che saranno lo scenario del tour.
Stando alle indiscrezioni circolate finora, le location del Jova beach Party del 2022 dovrebbero essere le stesse di quello del 2019 e, di conseguenza, oltre a Barletta, che è una meta sicura, dovremmo avere:
– Lignano Sabbiadoro
-Rimini
-Castel Volturno
-Ladispoli
-Olbia
-Viareggio,
-Fermo
-Praia a Mare
-Roccella Jonica
-Vasto
SIAMO TUTTI IN ATTESA DELLE DATE E DEI LUOGHI UFFICIALI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO