Era prevista per giovedì 27 luglio la tappa di Albenga del Jova Beach Party, il tour estivo sulle spiagge italiane organizzato da Jovanotti ma arriva la delusione per i fan: il concerto non si terrà.
Il motivo – come spiega Trident Music (organizzatrice degli eventi per i concerti di Jova) attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale – è legato alle mareggiate che hanno colpito la spiaggia ligure e ha ristretto di diversi metri lo spazio necessario per installare le strutture, in vista dell’esibizione del cantante romano. I rilievi ortofotografici hanno evidenziato allo stato odierno una riduzione di 10/12 metri.
Un enorme danno, soprattutto dal punto di vista economico: infatti, ad Albenga erano state effettuate numerose prenotazioni da parte dei fan e dei turisti per essere presenti a questo importante evento, ma sono arrivate (a malincuore) le cancellazioni delle prenotazioni e non solo. Un perdita da circa 2 milioni di euro.
Tuttavia, la Trident Music – come sottolinea nella nota – sta valutando la possibilità di trovare un’area idonea per evitare la ‘cancellazione’ della tappa nella zona ligure e provare a non deludere i fan. Ulteriori comunicazioni ci saranno nei prossimi giorni.
La casa organizzatrice di eventi ha comunicato anche le modalità di rimborso per i biglietti del 27 luglio (QUI per leggere).
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Un'altra tragedia ha colpito via Lungomare a Salerno nella mattinata di oggi, giovedì 9 gennaio.…
Si riaccendono domenica prossima, 12 gennaio 2025, le luci sul palco pop della Campania con…
La Campania registra un incremento significativo nella vendita dei biglietti della Lotteria Italia 2024. Secondo…
La Polizia postale traccia il bilancio 2024 sulle minacce digitali in Sardegna, evidenziando un quadro…
Con il motto "Sport, disabilità e inclusione", l'organizzazione di volontariato "Angeli del Soccorso" continua a distinguersi…