Jova Beach Party, tutto pronto per la tappa finale di Linate

Jova Beach Party, mancano poche ore alla tappa finale del tour estivo di Jovanotti. Linate è pronta ad accogliere 100mila persone

Il Jova Beach Party è in dirittura d’arrivo, manca solo una tappa ed è quella di Linate.

Advertising
Advertising

Proprio oggi, a meno di 24 ore dall’ultimo concerto del tour estivo di Jovanotti per le spiagge d’Italia, verrà presentato il piano di sicurezza definitivo, pronto ad accogliere le 100mila persone previste per l’evento.

L’Atm, proprio perchè si temono problemi di viabilità, ha pubblicato sul suo sito ufficiale la guida ai servizi potenziati e ai mezzi disponibili per arrivare allo show. Sulla mappa presente sul sito, sono individuate tutte le fermate e i mezzi che è possibile adoperare per raggiungere l’aereoporto, con viale Forlanini chiuso al traffico dai Tre Ponti fino allo scalo in ristrutturazione che ora è deserto, proprio qui si terrà il mega concerto.

Le linee della metropolitana rimarranno aperte fino alle 2 di notte per permettere a tutti di tornare a casa e la linea 90/91 è stata potenziata, con corse a distanza di soli 5 minuti l’una dall’altra.

Advertising
Advertising

L’amministrazione del comune di Segrate, in vista dell’evento e avendo potenziato i mezzi, spera in un afflusso minimo di auto che causerebbe un copioso traffico inutile, date tutte le possibilità messe in atto dal comune per andare e tornare dal Jova Beach Party senza problemi.

Annamaria Postiglione

Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

39 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

59 minuti ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

1 ora ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

1 ora ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

1 ora ago