E’ forse la prima volta che un cantante italiano decide di tenere un tour sulle spiagge italiane: stiamo parlando di Jovanotti, che dal prossimo 6 Luglio, farà ballare ed emozionare quindici bellissimi litorali del nostro Paese con il Jova Beach Party.
Una carovana allegra (ed eco-friendly) che parte già domani sugli smartphone dei numerosi fan del cantante di A te: dall’8 Maggio sarà infatti possibile scaricare la Jova Beach App, una vera e propria guida agli eventi musicali che vedranno protagonista il Cherubini.
La app, che sarà disponibile sia per il sistema operativo iOS che per Android, si comporrà di molteplici sezioni: la Jova Beach Radio, per esempio, raccoglie come una mega-playlist tutti i pezzi che hanno inciso e continuano ad incidere sull’immaginario di Jovanotti, proponendo sia programmi live che registrati. La sezione Jova Session conterrà invece alcune rarità, demo e racconti dell’artista che vuole così portare i suoi estimatori dentro l’officina creativa del cantautore.
Spazio anche ad una sezione, costantemente aggiornata, che contiene i nomi di tutti gli ospiti che si alterneranno a Jovanotti nel corso dei parties.
La Jova Beach App è sviluppata in collaborazione con Radio Italia, radio ufficiale dell’evento. Le parole di Marco Pontini vicepresidente dell’emittente:
Siamo onorati che dalla nostra collaborazione con il jova beach party sia nata questa idea che ospiteremo con grande piacere e compone, senza alcuna pubblicita’, la grande offerta della nostra radio in occasione dei prossimi appuntamenti estivi sulle spiagge
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…