“Joy by Dior”, presentata la nuova fragranza J’Adore

Fashion ZON "Joy by Dior", presentata la nuova fragranza J'Adore

Dior presenta il suo nuovo profumo “Joy” e sua testimonial è Jennifer Lawrence, che si unisce allo storico volto di Charlize Theron

Jennifer Lawrence è “Joy” per la seconda volta: prima sul grande schermo, poi come Musa bionda del nuovo profumo J’Adore di Dior.

- Advertisement -

Nel corto ideato per la presentazione della nuova fragranza, la Lawrence diventa personificazione sensuale della gioia di vivere. Viene mostrata a bordo piscina, immersa tra le acque e mentre nuota sulle note della canzone “She’s a rainbow” dei Rolling Stones. Una testimonial di tutto rispetto, che va ad unirsi alla Musa e volto storico Charlize Theron.

- Advertisement -
Francesca Petraglia
Francesca Petragliahttps://zon.it
Mi chiamo Francesca Petraglia, ho 24 anni e sono una studentessa della facoltà di Lettere Moderne presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante della lettura e della scrittura, le mie passioni spaziano tra vari ambiti, quali la fotografia, il make-up&fashion, il cinema e la musica. Il tempo libero lo trascorro coltivando tali interessi e dedicandomi all'attività fisica frequentando la palestra qualche giorno a settimana.

Covid-19

Italia
142,739
Totale di casi attivi
Updated on 20 October 2020 - 18:25 18:25