Immagine dal profilo Instagram di Justin Bieber
Justin Bieber e Hailey Baldwin sono marito e moglie, per la seconda volta. Il cantante e la modella hanno pronunciato il fatidico sì ad un anno dal matrimonio segreto, svoltosi in un tribunale di New York.
L’evento ha avuto luogo a Bluffton, in South Carolina, all’interno del resort Montage Palmetto Bluff. Questa volta, a cingere affettuosamente la coppia un folto gruppo di amici e parenti: 154 persone, secondo le stime di People, tra cui alcune star mondiali come Kendall Jenner, Camila Morrone e Joan Smalls. Nessuna lista di nozze sembra sia stata fatta pervenire agli invitati.
Gli ospiti, dopo un piacevole cocktail nella lobby, si sono recati presso la Somerset Chapel per assistere alla funzione religiosa. La sposa si è presentata in abito bianco e inevitabile velo; Justin Bieber, invece, ha indossato un elegante smocking nero.
Dopo la cerimonia, è esplosa la festa. Gli invitati sono stati accolti alla Wilson Ballroom prima con un aperitivo e poi con una cena formale. A movimentare la serata, inoltre, ci avrebbe pensato il rapper canadese Daniel Caesar, noto grazie ai due EP Praise Break (2014), Pilgrim’s Paradise (2015), e al suo album di debutto Freudian.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…