Juve-Ramsey: tutto sulle cifre del contratto. Ma non arriva a gennaio
La Juventus deve praticamente soltanto annunciare l’acquisto di Aaron Ramsey dall’Arsenal: il centrocampista però non arriverà subito ma a parametro zero
Aaron Ramsey sarà il primo colpo della Juventus del 2019/2020. I bianconeri hanno trovato l’accordo con il centrocampista gallese, che dal 1° luglio sarà svincolato dall’Arsenal.
Paratici però ha provato a trovare un accordo anche con i Gunners per il trasferimento immediato del calciatore alla corte di Massimiliano Allegri. La risposta però è stata ‘picche’: rifiutati i 14 milioni della Juve, con la richiesta di oltre 20 da parte della società inglese.
Dunque soltanto rimandato l’acquisto all’estate prossima con Ramsey che firmerà un contratto quinquennale da 6,5 milioni netti a stagione più bonus che fanno arrivare la cifra a 7,5, in caso dovessero essere centrati.
La firma sul contratto è prevista dopo il 14 gennaio, quando la dirigenza bianconera tornerà da Gedda post-Supercoppa contro il Milan. Gli agenti si recheranno a Torino per le ultime limature. Forse sarà presente anche lo stesso Ramsey che potrebbe svolgersi anche le visite mediche di rito. In caso contrario, tutto rimandato in estate.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sampdoria, un ritorno in attacco: fatta per Manolo Gabbiadini
ARTICOLO SUCCESSIVO