Godin, obiettivo della Juventus per puntellare la difesa, sembra dover rinnovare il contratto con l’Atletico Madrid. L’uruguaiano era la prima scelta di Marotta e Paratici, un’occasione da cogliere vista la scadenza del contratto nel 2019 e la clausola da 20 milioni.
Ma secondo i media spagnoli, il difensore sarebbe pronto al rinnovo con l’Atletico Madrid, squadra che lo “coccola” dal 2010. Godin dovrebbe firmare un contratto che lo legherà agli spagnoli per altri due anni. Se i colchoneros dovessero concretizzare l’accordo, la Juventus dovrà cercare un altro sostituto alla probabile partenza di Rugani per oltre 50 milioni di euro al Chelsea.
La dirigenza bianconera potrebbe anche non affondare nel mercato, puntando su una promessa, oppure un difensore non altisonante, da aggiungere a Chiellini, Benatia, Caldara e Barzagli.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…