Juventus-Ajax: le probabili formazioni del match



Juventus-Ajax
Foto: pagina Facebook ufficiale Juventus

Juventus-Ajax, le probabili formazioni della gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League: Allegri recupera Emre Can

Juventus-Ajax, atto decisivo.Allo “Stadium”,i bianconeri cercano di staccare il pass per le semifinali di Champions League.

Buone e cattive notizie per Allegri in vista del ritorno in Champions League contro l’Ajax. Il tecnico può contare su Emre Can e Rugani , recupera anche Douglas Costa. Ma dovrà fare a meno di Chiellini e Mandzukic, che non sono stati convocati.

L’Ajax sarà orfano di Tagliafico (causa squalifica): il terzino sinistro argentino sarà sostituito da Veltman, mentre a destra ci sarà Mazraoui. Recuperato invece Frenkie De Jong, uscito dal campo nella partita di campionato per un problema ai flessori della coscia destra ma stringerà i denti.

Non ci sono dubbi per la formazione titolare dei lancieri, mentre Allegri ha molti ballottaggi in mente. Su tutti in attacco: Bernardeschi e Ronaldo saranno accompagnati in attacco da uno tra Kean e Dybala, con il primo favorito.

Probabili formazioni Juventus-Ajax

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Çan, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Kean.

Ajax (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Veltman; Schone, De Jong; Neres, van De Beek, Ziyech; Tadic.

Leggi anche