Prima Pagina

Juventus: trattativa Arias rimandata dopo il Mondiale

La dirigenza juventina ha fatto trapelare un interesse per il terzino colombiano Arias, in forza al Psv Eindhoven. Il discorso sarà ripreso dopo il Mondiale, che il colombiano vivrà con la sua Nazionale

La dirigenza della Vecchia Signora ha operato un incontro conoscitivo con l’appena eletto miglior giocatore del campionato olandese. Arias, in scadenza nel 2019, sarebbe il sostituto ideale di Lichtsteiner, che lascerà la Juventus a fine stagione. Nonostante le legittime smentite di Beppe Marotta, Gianluca Di Marzio ha confermato l’instaurarsi di una trattativa, che sarà rimandata alla fine del Mondiale. Le parti sono ancora lontane dalla definizione dell’affare, vista la volontà del Psv di fare innalzare il valore del cartellino del giocatore, nel caso disputasse il Mondiale da protagonista. La stagione del colombiano è stata la migliore della sua carriera, condita da 3 gol e 6 assist. Il suo acquisto sarebbe una vera e propria scommessa, che la Juventus spera di vincere, come negli ultimi anni a questa parte. Il primo tassello per puntellare la fascia destra è stato preso in considerazione, in modo tale da rinforzare il reparto più debole di questa stagione.
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago