Juventus, aumento e rinnovo con la Jeep: quanto vale la maglia bianconera?

La Jeep ha rinnovato il contratto di sponsorizzazione con la Juventus. I benefici in epoca Covid: cosa rappresenta?

La Juventus continuerà a vestire Jeep sulle proprie divise da gioco. La Vecchia Signora ha comunicato nelle scorse ore il prolungamento del contratto con aumento. Quarantacinque milioni di euro annui fino al 2024 con una buona dose di bonus aggiuntivi legati a risultati sportivi. “Tale accordo scaturisce dalla reciproca soddisfazione di una partnership di successo che accompagna Juventus ed il brand Jeep dalla stagione sportiva 2012/2013” – si legge nei canali bianconeri. [QUI IL COMUNICATO].

Advertising
Advertising

In epoca Covid avere alle spalle un cospicuo rapporto con un brand è fondamentale. La Juventus continua a guardare tutte le avversarie dall’alto. Madama è sbarcata da poco nell’Olimpo delle squadre con il valore assoluto della maglia più alto. Non ancora al livello di colossi come il Barcellona, Real Madrid o Manchester United.

La Juventus può vantare una divisa che vale circa 103 milioni di euro più bonus, considerando oltre la Jeep anche i proventi dell’Adidas (51 milioni) e Cygames (7 milioni). La più ricca in Serie A e in alto anche nella classifica mondiale. I bianconeri continuano a crescere anche fuori dal campo. I rivali si stanno rinforzando ma al difuori del terreno di gioco, la squadra di Pirlo resta ancora la migliore.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

2 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

2 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

2 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

3 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

3 ore ago