21 Agosto 2020 - 00:00

Juventus, la Roma non cede Dzeko. E da Benzema arriva l’indizio social

Benzema

Andrea Pirlo vorrebbe Edin Dzeko nella sua Juventus ma la Roma lo dichiara incedibile. Intanto Benzema lancia un messaggio via social

Edin Dzeko no, Karim Benzema un sogno non impossibile. La Juventus si guarda intorno e sta dando la caccia al centravanti che guiderà l’attacco di mister Andrea Pirlo.

Il Maestro avrebbe espresso il desiderio di avere il centravanti bosniaco ma la Roma lo ha dichiarato incedibile, in quanto pilastro della nuova proprietà targata Dan Friedkin. Incedibilità confermata anche dall’agente del calciatore, Silvano Martina, ai microfoni di Sportitalia: “Edin resta alla Roma anche questa stagione, poi si vedrà“.

Invece una notizia curiosa che ha scatenato i tifosi arriva dal profilo social di Karim Benzema. Il franco-algerino del Real Madrid ha postato un video dove mostra la sua ripresa degli allenamenti in vista della nuova stagione ma un dettaglio ha scatenato gli ultrà della Vecchia Signora. Nel video si evince come l’ex-Lione si alleni calciando un pallone firmato Adidas ma con il logo della Juventus.

Immagine

E dalla Spagna, El Chiringuito (fonte che ha lanciato la notizia di CR7 alla Juventus) parla di un possibile approdo di Benzema alla Juventus per ricongiungersi proprio l’asso portoghese dopo 2 anni. Sogni di mezza estate o realtà? Staremo a vedere.