La Juventus torna alla vittoria contro un buon Empoli, che tiene un buon possesso soprattutto nel primo tempo per poi concedere più spazi ai bianconeri nella ripresa. La Vecchia Signora perde Dybala nel riscaldamento, probabile infortunio muscolare. Allegri resta momentaneamente con tre attaccanti.
Nel primo tempo i toscani spingono ma non creano occasioni pericolose oltre qualche tiro dalla distanza. Le fatiche “nazionali” si sentano per i padroni di casa, che non riescono a stare al passo degli ospiti. Nella seconda frazione di gioco cambia tutto, con Allegri che schiera Emre Can in stile Atletico Madrid.
A regalare tre punti a Madama ci pensa Kean, che da subentrato al secondo pallone toccato, infila di destro (aiutato da una deviazione) dopo una bella sponda di Mandzukic. Dopo qualche minuto l’attaccante italiano spreca l’occasione per chiudere la partita. Nel finale gli uomini di Andreazzoli ci provano, ma la Juventus si difende bene e porta a casa i tre punti.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…