30 Marzo 2019 - 12:05

Juventus-Empoli, le probabili formazioni del match

Juventus-Empoli

Juventus-Empoli, le probabili formazioni della partita: Allegri senza CR7 affida le chiavi dell’attacco a Dybala, Andreazzoli ripropone Pajac

Juventus-Empoli è il secondo anticipo del sabato di Serie A. I bianconeri tornano a calcare l’Allianz Stadium dopo tre settimane e Allegri dovrà ripartire con il piede giusto, dopo il disastro di Genova.

Il colossale distacco dal Napoli non deve far dormire sonni tranquilli ai bianconeri, che potrebbero chiudere il campionato al più presto per poi dedicarsi soltanto alla Champions League.

Andreazzoli deve ripartite dal successo dell’ultima gara interna contro il Frosinone, che ha regalato ai toscani tre punti importanti per la lotta salvezza. Il tecnico dovrà fare a meno di Silvestre, squalificato, e al suo posto dovrebbe giocare Maietta. Potrebbe essere confermato dal primo minuto Pajac, l’ottima prestazione contro i ciociari sta convincendo il mister.

Allegri non potrà contare su Cristiano Ronaldo e affiderà le chiavi dell’attacco a Dybala. Ballottaggio in attacco tra Kean e Mandzukic, ma a sorpresa potrebbero giocare entrambi. Turno di riposo per Bonucci, in porta invece ci sarà Szczesny.

Probabili formazioni Juventus-Empoli

Juventus (4-3-3): Sczsesny; Cancelo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Dybala. Allenatore: Allegri.

Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Maietta, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pajac; Caputo, Farias. Allenatore: Andreazzoli.