Juventus, la condizione di Pjanic: oggi gli esami strumentali

La Juventus è in ansia per la condizione fisica di Pjanic, uscito malconcio dalla gara contro l’Italia: “Forse mi sono fermato in tempo”

La Juventus è in allerta per la condizione fisica di Pjanic, uscito in anticipo nel corso della gara della Bosnia contro l’Italia. Il centrocampista bianconero è reduce da un fastidio muscolare che si porta dietro da un po’ di tempo e la sua presenza per la partita contro l’Atalanta è da valutare.

Advertising
Advertising

Intervistato nel post partita, ha parlato del suo problema muscolare: “Spero nulla di grave, ho questo problemino che mi porto da un po’ di tempo. Non penso sia nulla di grave però, vediamo. Mi sono fermato appena in tempo.

L’importanza di Pjanic nel centrocampo della Juventus è palese e in un match delicato come quello con la Dea e successivamente nella gara di Champions League con l’Atletico Madrid la sua presenza sarà fondamentale. Oggi ci saranno gli esami strumentali che valuteranno l’entità dell’infortunio.

Continua la tradizione dei problemi dei calciatori con le spedizioni delle proprie nazionali, come se il cambio aria portasse male. Sarri ha a disposizione molte alternative, ma in questo momento l’unico direttore d’orchestra del suo gioco è il “pianista”, che farà di tutto per esserci.

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago