16 Novembre 2019 - 13:01

Juventus, la condizione di Pjanic: oggi gli esami strumentali

Pjanic

La Juventus è in ansia per la condizione fisica di Pjanic, uscito malconcio dalla gara contro l’Italia: “Forse mi sono fermato in tempo”

La Juventus è in allerta per la condizione fisica di Pjanic, uscito in anticipo nel corso della gara della Bosnia contro l’Italia. Il centrocampista bianconero è reduce da un fastidio muscolare che si porta dietro da un po’ di tempo e la sua presenza per la partita contro l’Atalanta è da valutare.

Intervistato nel post partita, ha parlato del suo problema muscolare: “Spero nulla di grave, ho questo problemino che mi porto da un po’ di tempo. Non penso sia nulla di grave però, vediamo. Mi sono fermato appena in tempo.

L’importanza di Pjanic nel centrocampo della Juventus è palese e in un match delicato come quello con la Dea e successivamente nella gara di Champions League con l’Atletico Madrid la sua presenza sarà fondamentale. Oggi ci saranno gli esami strumentali che valuteranno l’entità dell’infortunio.

Continua la tradizione dei problemi dei calciatori con le spedizioni delle proprie nazionali, come se il cambio aria portasse male. Sarri ha a disposizione molte alternative, ma in questo momento l’unico direttore d’orchestra del suo gioco è il “pianista”, che farà di tutto per esserci.