Twitter: @juventus
Non ha dubbi Cristiano Ronaldo: la Juventus sarà in grado di ribaltare il Lione nella partita di ritorno e passare il turno. Ci pensa la stella più luminosa della squadra a dissipare ogni dubbio e scacciare i malumori post sconfitta transalpina.
In una lunga intervista a Sky Sport, il fuoriclasse lusitano analizza il momento dei bianconeri, tra una qualificazione da strappare con i denti e un’insolita sfida scudetto a porte chiuse da vincere a ogni costo.
“La sconfitta in Champions? Queste cose possono succedere… Certo, non siamo felici, siamo arrabbiati, ma tutte le partite in coppa sono difficili e abbiamo la seconda sfida in casa: siamo fiduciosi di risolverla e di andare avanti, ma la priorità è la prossima partita in campionato”.
E’ diretto Ronaldo, senza fronzoli o giri di parole: la Juventus ha il dovere di ribaltare l‘1 a 0 di Lione senza però sottovalutare la sfida decisiva con l’Inter.
«Sarà una grande partita, del livello di Barcellona-Real che giocano allo stesso orario – spiega l’attaccante della Juve – Domenica sfidiamo un grande team e un grande allenatore. Siamo tristi che non ci saranno i nostri tifosi, sarà strano vivere una partita di questo livello a porte chiuse, ma la salute resta la cosa più importante e dobbiamo rispettarla”.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…