Juventus, le brutte notizie non finiscono: Higuain in dubbio

La Juventus si avvicina all’esordio stagionale in Champions League con l’infermeria piena: preoccupano le condizioni di Higuain

Brutte notizie in casa Juventus, in vista dell’esordio stagionale in Champions League al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid, scatta l’allarme Higuain. Gli uomini di Sarri non hanno raggiunto ancora il top della condizione fisica, come dimostrato nel secondo tempo contro il Napoli e nell’ultima partita al Franchi.

Advertising
Advertising

Proprio contro la Fiorentina hanno lasciato il campo per infortunio sia Douglas Costa sia Pjanic. Le condizioni del brasiliano sono più gravi, ma anche il bosniaco potrebbe non farcela. A gettare benzina sul fuoco sono le condizioni di Higuain: il Pipita deve fare i conti con un problema muscolare alla coscia.

Dovrebbe trattarsi solo di una botta, visto che Higuain ieri ha preso parte alla sessione di scarico con i compagni di squadra. La giornata di oggi sarà decisiva per capire se l’attaccante argentino potrà essere della partita. Se non dovesse farcela, Sarri potrebbe provare Dybala da falso nove, con Ronaldo e uno tra Bernardeschi e Cuadrado a completare il reparto.

L’Atletico Madrid viene da una sconfitta in Liga, esempio lampante di come il rientro dalla sosta sia delicato per tutti. Un leggero problema ad Oblak preoccupa Simeone, ma il portiere non sembra in dubbio.

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

16 secondi ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

18 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

24 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

24 ore ago