Juventus-Lokomotiv Mosca: le probabili formazioni del match
All’Allianz Stadium, Juventus-Lokomotiv Mosca si sfideranno nel terzo turno della Champions League: le probabili formazioni del match
Juventus-Lokomotiv Mosca si sfideranno all’Allianz Stadium nel terzo turno di Champions League. I bianconeri arrivano al match da imbattuti, l’unica squadra tra i maggiori cinque campionati europei. Gli ospiti hanno mostrato delle buone trame di gioco contro il Bayer Leverkusen e l’Atletico Madrid e arriveranno a Torino in un’ottima condizione fisica.
Si rivedranno delle vecchie conoscenze del campionato italiano: Howedes e Joao Mario. Il difensore tedesco è un ex della gara. Sarri si porta dietro qualche dubbio di formazione, con Higuain e Dybala che si giocheranno una maglia da titolare. Matuidì ritornerà nei tre di centrocampo, dopo il riposo contro il Bologna. Nella retroguardia difensiva verranno riconfermati i soliti quattro, con Cuadrado che agirà da terzino.
Gli ospiti sono una mina vagante del girone, con calciatori piena di volti noti con la voglia di rilanciarsi respirando la fredda aria della Russia. A guidare l’attacco degli ospiti ci sarà Eder: il mattatore dell’ultimo Europeo in Francia.
Le probabili formazioni di Juventus-Lokomotiv Mosca
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo.
Lokomotiv Mosca (4-3-3): Guillerme; Ignatyev, Corluka, Höwedes, Idowu; Barinov, Murilo, Krychowiak; Al. Miranchuk, Eder, Joao Mario.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Una Vita, 22 ottobre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Lucia a cena da Samuel