Foto: Facebook AS Roma
Le strade tra la Roma e Nicolò Zaniolo potrebbero separarsi alla prima stagione. Il centrocampista giallorosso, vera rivelazione dell’annata deludente, è corteggiato dalle miglior big europee.
In particolare, sul classe ’99 è piombata con forza la Juventus. Il club bianconero si è dimostrato fortemente interessato all’acquisto del baby talento azzurro, già convocato da Roberto Mancini in Nazionale, per prelevare il cartellino in vista della prossima stagione. Stando ad indiscrezioni, la società torinese avrebbe già presentato una bozza di offerta alla Roma: 60 milioni di euro.
Cifre che potrebbero soddisfare il club capitolino che, in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League, con ogni probabilità cederà uno dei suoi migliori gioielli della scuderia. Anche se ci sarebbe già un patto tra la famiglia del calciatore e la Roma per continuare insieme e rinnovare il contratto.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
Sabato 1° marzo alle ore 11, la comunità di Baronissi si riunirà per la cerimonia…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Oggi, 27 Febbraio, parte la terza stagione di SuperSalerno, il podcast che, ispirandosi all'iconico Super Santos,…