Juventus, Nicolò Zaniolo obiettivo numero uno: l’offerta alla Roma



zaniolo, juventus
Foto: Facebook AS Roma

Nicolò Zaniolo potrebbe essere uno dei colpi ad effetto per la Juventus della prossima stagione; i bianconeri avrebbero già presentato un’offerta alla Roma

Le strade tra la Roma e Nicolò Zaniolo potrebbero separarsi alla prima stagione. Il centrocampista giallorosso, vera rivelazione dell’annata deludente, è corteggiato dalle miglior big europee.

In particolare, sul classe ’99 è piombata con forza la Juventus. Il club bianconero si è dimostrato fortemente interessato all’acquisto del baby talento azzurro, già convocato da Roberto Mancini in Nazionale, per prelevare il cartellino in vista della prossima stagione. Stando ad indiscrezioni, la società torinese avrebbe già presentato una bozza di offerta alla Roma: 60 milioni di euro.

Cifre che potrebbero soddisfare il club capitolino che, in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League, con ogni probabilità cederà uno dei suoi migliori gioielli della scuderia. Anche se ci sarebbe già un patto tra la famiglia del calciatore e la Roma per continuare insieme e rinnovare il contratto.

Leggi anche