Nella conferenza stampa di vigilia, Maurizio Sarri ha lanciato una bomba su Cristiano Ronaldo: “Al 99% non ci sarà”. Il portoghese lamenta ancora un fastidio al ginocchio e al rientro dalle gare con il Portogallo ha svolto lavoro differenziato. L’obiettivo è recuperarlo per la sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid.
La sfida contro l’Atalanta è molto delicata e adesso si fa sempre più difficile. Il portoghese con la propria nazionale ha realizzato quattro reti in due partite e ormai sembrava ristabilito. La serie di partite ravvicinate ha convito Ronaldo e Sarri a fare questo sacrificio per migliorare la condizione in vista delle sfide che contano.
Sarà la terza partita senza il portoghese, che ha già saltato il Lecce e il Brescia. Al momento l’obiettivo è quello di superare questo acciacco per giocare al meglio, quindi Cr7 ha tolto lo sguardo anche dalla classifica cannonieri. L’attaccante è fermo a 5 gol in dieci partite, uno ogni due, una media non brutta ma sicuramente che non rispecchia i suoi standard. Ancora non è stata definita la sua presenza o meno in panchina.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…