Il nuovo staff della Juventus di Andrea Pirlo sta prendendo forma. Il presidente Agnelli ha parlato di un percorso di rinnovamento della rosa con alla base una macchia di “juventinità” a guidare la squadra. Entrerà a far parte dello staff anche Igor Tudor, voluto fortemente dal neo tecnico della Vecchia Signora. Richiesta approvata nelle riunioni al tavolo presidenziale.
Tudor dovrà liberarsi dall’Hajduk Spalato, squadra che ha guidato dopo l’esperienza all’Udinese. Il croato conosce bene il mondo della Juventus e la politica che la differenzia dagli altri club. Composta la colonna vertebrale di Madama, la dirigenza potrà occuparsi del calciomercato sia in entrata si in uscita. Gli acquisti di Kulusevski e Arthur non bastano e Paratici è già al lavoro per trovare nuove occasioni.
I problemi sono legati alle cessioni di calciatori che non rientrano più nel progetto, ma che difficilmente vogliono liberarsi dalla Juventus. Khedira e Higuain sono ossi duri da piazzare e l’età avanzata li rende meno appetibili nel panorama mondiale.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…