Sport

Juventus-Roma, le probabili formazioni del match

Tra pochi minuti continuerà l’anticipo della terza giornata di Serie A 2022/23. Il primo match dsabato vedrà la sfida Juventus-Roma. I padroni di casa sono chiamati a rialzarsi dopo l’inaspettato pareggio della scorsa settimana contro la Sampdoria. Mentre Mourinho vorrà continuare il suo percorso di crescita, con una squadra che dovrà fare a meno sia di Zaniolo che di Wijnaldum.

Advertising
Advertising

Allegri dopo la sfuriata ai suoi a Genova, continua a dare fiducia agli stessi 11. Spazio perciò sia a Rabiot che ad Alex Sandro, anche se il brasiliano non ha regalato la sua miglior performance la scorsa giornata. Confermato anche Danilo al fianco di Bremer questa volta, con Bonucci out per infortunio.

La Roma invece da continuità sempre agli stessi giocatori così da far digerire meglio il nuovo sistema tattico. L’unica novità di giornata sarà il ritorno sulla trequarti di Pellegrini al posto di Zaniolo, e Matic chiamato a sostituirlo in mediana al fianco di Cristante. Alla ricerca del primo gol stagionale Abraham.

Queste tutte le premesse per la sfida che vedrà affrontarsi Juventus-Roma.

Advertising
Advertising

Probabili formazioni

JUVENTUS (4-1-4-1): , Perin; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Locatelli; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Kostic; Vlahovic. All.: Allegri. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Gatti, Rovella, Fagioli, Zakaria, Miretti, Soulè, Kean. Indisponibili: Kaio Jorge, Chiesa, Akè, Arthur, Pogba, Di Maria, Bonucci. Squalificati: -.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Pellegrini Spinazzola; Dybala, Abraham. All.: Mourinho. A disposizione: Svilar, Boer, Kumbulla, Tripi, Celik, Vina, Bove, Zalewski, Volpato, El Shaarawy, Shomurodov. Indisponibili: Wijnaldum, Zaniolo, Darboe. Squalificati: -.

ARBITRO: Irrati
Guardalinee: Preti-Berti
Quarto Uomo: Abisso
Var: Di Paolo
Avar: Paganessi
TV: Dazn

Antonio Di Mita

Sono un pluriomicida di serie tv e film. Conoscitore mainstream di anime e manga, soffro gravemente di un'inguaribile passione calcistica e di sport in generale, con un fetish innato per la mitologia di qualsiasi etnia. Mi piace scoprire culture diverse dalla nostra, e scoprire filosofie distanti, anche attraverso.

Recent Posts

Salerno, trovato in possesso di crack e cocaina: arrestato

Nel pomeriggio di domenica 7 luglio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia…

2 ore ago

#Giffoni54, domani la conferenza stampa

Domani, 9 luglio, alle 11.00, sarà presentato tutto il programma della 54esima edizione del Giffoni Film Festival,…

3 ore ago

Salerno, sequestrati oltre mille capi di abbigliamento griffato

In data 4 luglio u.s., la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno, nell'ambito…

6 ore ago

Gestione dello Stress: Tecniche e Strategie per una Vita più Serena

Lo stress è una parte inevitabile della vita moderna, ma gestirlo in modo efficace è…

6 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi lunedì 8 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

7 ore ago