Juventus, Ronaldo
Foto: Facebook Juventus

Le parole di Cristiano Ronaldo alla vigilia di Cagliari-Juventus scuotono mari e monti. Cosa succederà adesso tra portoghese e bianconeri?

Cristiano Ronaldo ha appena rilasciato delle dichiarazioni a dir poco importanti. A seguito della rovinosa scivolata europea che ha eliminato la Juventus dalla Champions League i rumors su un possibile addio dell’asso portoghese si fanno sempre più insistenti.

Potrebbe interessarti:

“Più importante del numero di cadute che fai nella vita, è la velocità e la forza con cui ti rimetti in piedi. I veri campioni non si spezzano mai! Il nostro focus è già a Cagliari, nella lotta di Serie A, nella finale di Coppa Italia e in tutto ciò che possiamo ancora ottenere in questa stagione.” dice Ronaldo attraverso il suo profilo Instagram.


CR7 rincara la dose e aggiunge: “È vero che il passato appartiene ai musei (direi!), Ma per fortuna il calcio ha memoria e anch’io! La storia non può essere cancellata, è scritta ogni singolo giorno con resilienza, spirito di squadra, tenacia e tanto duro lavoro. E quelli che non lo capiscono, non raggiungeranno mai la gloria e il successo.”

Le parole dell’asso portoghese sono di grande conforto per la squadra e per i tifosi. In un momento di stagione a dir poco turbolento messaggi del genere sono una vera e propria manna dal cielo, soprattutto se a pronunciarli sono campioni del calibro di Cristiano Ronaldo.

Letture Consigliate