Juventus, Sarri: “La partita contro il Milan è ancora aperta”

Sarri, l’allenatore della Juventus risponde alle domande pre Coppa Italia ai microfoni di Sky Sport: “Il Milan è un avversario che a noi crea difficoltà”

Maurizio Sarri ha risposto alle domande dei giornalisti di Sky Sport. L’allenatore della Juventus ha rilasciato delle dichiarazione riguardo la semifinale di Coppa Italia contro il Milan. Le partite con il Milan, quest’anno, sono state tutte difficili, sia in campionato sia in Coppa. Quindi è un avversario che a noi crea delle difficoltà. Il risultato dell’andata non ci garantisce niente. Le squalifiche del Milan mi lasciano pensare che giocheranno con un undici competitivo. È una partita con un risultato ancora apertissimo”.

Advertising
Advertising

Il tecnico della Vecchia Signora si è poi soffermato sulla ripartenza della Serie A post Coronavirus: “Ricominciare con la Coppa? Credo che tutto sommato siamo stati fortunati Giocheremo per tre obiettivi e potremo farlo separatamente uno dall’altro-ha spiegato Sarri. Questo ci può consentire di focalizzare le motivazioni solo su un target per volta. Può essere vantaggioso”.

Sarri dovrà fare a meno di Higuain, alle prese con un problema muscolare. Dybala e Ronaldo formeranno la coppia in attacco, con Douglas Costa a completare il tridente. La Juventus è pronta a rimettersi in carreggiata per cercare di vincere tutte le competizioni. Sarà complicato, ma la possibilità di gestirle una per volta è sicuramente un’arma a favore di Sarri.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago