Juventus-Sassuolo, le probabili formazioni del match



Juventus-Sassuolo
Foto: Facebook Juventus

All’Allianz Stadium, Juventus-Sassuolo si affronteranno nel lunch match della quattordicesima giornata di Serie A: le probabili formazioni del match

Juventus-Sassuolo si affronteranno nel lunch match della quattordicesima giornata di Serie A. La Vecchia Signora è ancora imbattuta in campionato e in Champions League, mentre gli ospiti vengono dalla sconfitta all’ultimo minuto contro la Lazio.

Ronaldo dovrebbe scendere in campo dal primo minuto: il portoghese, complice la pausa per le nazionali, non vedeva il campo da tre settimane. De Zerbi potrebbe fare a meno di Consigli, in dubbio per alcune noie muscolari.

Al Il fischio del match è previsto alle ore 12.30

Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo

4-3-1-2

P Buffon
C Cuadrado
D Bonucci
D De Ligt
D Alex Sandro
C Emre Can
C Pjanic
C Matuidì
C Bernardeschi
A Ronaldo
A Higuain

All. Sarri

Indisponibili: Chiellini, Douglas Costa, Khedira, Rabiot

Squalificati: 

Panchina: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Danilo, Demiral, Rugani, Bentancur, Ramsey, Dybala


QUI JUVENTUS – Sarri dovrebbe affidarsi a Buffon tra i pali, dando un turno di riposo a Szczesny. Qualche dubbio in difesa, con Alex Sandro e De Sciglio che si giocano un posto sulla corsia di sinistra. Higuain dovrebbe affiancare Ronaldo, con Dybala inizialmente dalla panchina.


4-3-3

P Russo
D Toljan
D Romagna
D Marlon
D Kyriakopoulos
C Locatelli
C Magnanelli
C Duncan
C Djuricic
A Caputo
A Boga

All. De Zerbi

Indisponibili: Pegolo, Ferrari, Defrel, Chiriches, Berardi

Squalificati: –

Panchina: Consigli, Peluso, Muldur, Trippaldelli, Rogerio, Bourabia, Mazzitelli, Traorè, Obiang, Rspadori


QUI SASSUOLO – De Zerbi dovrà convivere con una serie di problemi di formazione, soprattutto in difesa. Tra i pali è in dubbio la presenza di Consigli, al suo posto è pronto Russo. Molti dubbi anche a centrocampo dove vige un ballottaggio per ogni reparto, con Obiang e Traorè che si candidano per ottenere un posto da titolari. In attacco mancherà Berardi, Djuricic dovrebbe completare il reparto con Boga e Caputo.


Leggi anche