28 Giugno 2019 - 12:06

Juventus, si valuta il futuro di Higuain: la Roma si fa avanti

Higuain

La Juventus valuta la possibile destinazione di Higuain per la prossima stagione: la Roma si fa avanti, ma il Pipita preferisce l’estero

La Juventus valuta la possibile destinazione di Higuain per la prossima stagione. I boanconeri hanno il reparto occupato e salvo sorpresa il Pipita dovrebbe lasciare Torino. Il legame tra Sarri e il calciatore è ottimo, ma la condizione fisica dell’attaccante preoccupa la “Vecchia Signora”. Nella conferenza stampa di presentazione il mister è stato molto chiaro: “Dipende da lui“- questa la risposta in merito al futuro di Higuain.

L’agente del calciatore ha ribadito che il suo assistito preferirebbe tornare a giocare in Serie A solo per la Juventus. Nonostante queste dichiarazioni, le pretendenti non mancano in Italia e la Roma potrebbe farsi avanti. Le due società potrebbero discutere sulla base di un prestito oneroso da 12 milioni, con eventuale riscatto da definire.

La Roma pensa di sostituire Dzeko, promesso sposo all’Inter, con un attaccante di alta qualità e con il posto lasciato dal bosniaco neanche l’ingaggio sarebbe un problema. I giallorossi dopo aver ceduto anche Manolas al Napoli, devono acquistare qualche buon giocatore per riaccendere gli animi dei tifosi, ammutoliti dopo gli addii di Totti e De Rossi.

Il mercato è lungo e tutto è possibile, la Roma spero di ingaggiare l’argentino, adesso è il Pipita che deve muovere qualche passo.