Home Calcio Juventus-Torino, le probabili formazioni: Ronaldo contro Belotti

Juventus-Torino, le probabili formazioni: Ronaldo contro Belotti

Domani sera, Juventus-Torino si sfidano nel Derby della Mole valido per l’anticipo del 35° turno della Serie A; le probabili formazioni del match

- Advertisement -

Domani sera all’Allianz Stadium, andrà in scena il 148° Derby della Mole Juventus-Torino, valido per l’anticipo del 35° turno della Serie A. I bianconeri hanno già vinto lo scudetto, e quindi non hanno più nulla da chiedere al campionato.

- Advertisement -

Al contrario, i granata, sono in piena lotta Champions, e quindi cercheranno con tutte le loro forze di espugnare il fortino bianconero, per provare a regalarsi il sogno di disputare la Coppa dalle grandi orecchie dopo l’unica partecipazione nella stagione 1976-1977. Sarà sfida anche quella tra i bomber Ronaldo da una parte, e Belotti dall’altra, autori rispettivamente di 20 e 13 gol in campionato.

Le probabili formazioni

QUI JUVENTUS- Piena emergenza per Allegri, che oltre agli infortunati Mandzukic, Douglas Costa, Perin, Bentancur e Alex Sandro, perde anche Rugani, ma può contare sul rientro di Caceres. In attacco c’è Cristiano Ronaldo, affiancato da Bernardeschi e Cuadrado, ma non è da escludere un impiego da titolare per Kean.

QUI TORINO- Assenza pesante per Mazzarri, che perde Moretti nella sua difesa a 3, al suo posto De Silvestri. Tornano dopo la squalifica Baselli e Zaza, ma l’ex attaccante bianconero partirà dalla panchina per fare spazio a Berenguer, autore di un’ottima prova contro il Milan.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Matuidi, Pjanic, Emre Can; Cuadrado, Bernardeschi, Ronaldo. – All. Allegri.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, De Silvestri; Ola Aina, Baselli, Rincon, Meitè, Ansaldi; Berenguer, Belotti. – All. Mazzarri.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
43,161
Totale di casi attivi
Updated on 20 September 2020 - 06:20 06:20